business case

L’ottimizzazione delle operations in ambito Sales con Dynamics 365.

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Scopri come HNRG e Duracell Italy hanno definito una strategia per implementare un sistema di CRM avanzato, finalizzato a una gestione integrata e dettagliata delle attività di vendita.

Grazie alla standardizzazione dei workflow di comunicazione e all'automazione dei processi, tutte le operazioni, interne ed esterne, sono state coordinate con successo, coinvolgendo tutti gli attori del processo.

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I vantaggi

Innovazione intelligente

Esperienza

Esperienza di consegna dei prodotti precisa e performante

Grazie ad un disegno ad hoc dei processi e tracciando i risultati per tipologie di consegna.

Ottimizzazione

Ottimizzazione della logistica inbound e outbound

Per una corretta gestione della merce in entrata e uscita e grazie ad un tracking accurato.

Automazione

Automazione delle giacenze di magazzino

Per un allineamento real-time.

Tracciamento

Tracciamento dell’ordine del cliente

Il tracciamento consente un maggior controllo e decisioni consapevoli.

Analytics

Analytics per i risultati

Analytics sulla gestione dei risultati degli stakeholder coinvolti, come il monitoraggio delle attività in carico a merchandiser e hostess.

Testimonial

“Il successo del progetto CRM Dynamics 365 Sales è stato ottenuto grazie alla flessibilità e all’approccio innovativo di HNRG, sempre attenta alle nostre esigenze.”

Mariangela Mastria
Southern Europe E-Commerce & Capability Senior Manager

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Potenzia le interazioni digitali della tua azienda con una multi- experience fatta di innovazione applicata a creatività, tecnologia e concretezza del dato.

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